google-site-verification: google5cffecbb3cc47920.html

Una breve vacanza agli Stretti di Giaredo

L’escursione agli Stretti di Giaredo non presenta rischio alcuno. Si tratta infatti di un trekking fluviale, teso ad esplorare il suggestivo percorso del torrente Gordana. Un impetuoso corso d’acqua che, nei secoli, ha scavato la montagna ed ora scorre all’interno di ripide pareti di roccia che ne sovrastano le sponde per decine di metri.

Gli Stretti di Giaredo: un luogo anche per bambini

Si tratta quindi di una bella esperienza naturalistica che può essere affrontata da tutti, compresi i bambini purché sappiano nuotare.

Per consentire anche a chi giunge da lontano di vivere questa appassionante avventura in maniera rilassante il B&B Eremo Gioioso propone:

  1. Pernottamento presso il B&B Eremo Gioioso, il giorno precedente il tour organizzato dalle guide di Sigeric (i Tour vengono effettuati da Aprile a Settembre, tutti i lunedì, venerdì, sabato e domenica).
  2. Colazione iper energetica, quasi esclusivamente a Km 0, presso il B&B Eremo Gioioso
  3. Visita guidata agli Stretti di Giaredo con le guide di Sigeric che, unitamente alla copertura assicurativa, forniscono, in uso,
    muta, caschetto e giubbotto salvagente e cosa non meno importante…tante competenti informazioni!

4. Al rientro dall’escursione, ore 15-15,30, presso il giardino del B&B Eremo Gioioso, degustazione dei migliori prodotti del territorio: pane cotto a legna, salumi, formaggi, vino o birra.

Costo totale:

Adulti € 78

Bambini inferiori a 12 anni € 50

Stretti di Giaredo Con le guide di Sigeric